Conferenza stampa - presentazione delle osservazioni alla CNAPI proposta dalla Sogin

16.06.2021 11:13

L'Associazione Antinucleare ScanZiamo le Scorie, nata dall'esperienza della pacifica e civile protesta di Scanzano, presenterà lunedì 21 giugno alle ore 11.00, le osservazioni alla Sogin per ribadire e rafforzare la posizione contro la realizzazione del deposito nazionale delle scorie nucleari in Basilicata e nella Puglia.

Sarà possibile partecipare alla conferenza che si svolgerà online collegandosi dal link: https://meet.jit.si/Scanziamo_le_scorie.

La conferenza stampa sarà aperta dai saluti di Donato Nardiello – Presidente ScanZiamo le Scorie e l'introduzione del Professor Massimo Scalia, Presidente Commissione Scientifica sul Decommissioning. Sono previsti gli interventi di Jacopo Sabato - campagna vs gli Enti Locali ScanZiamo le Scorie, Luisa Aino - Archeologa, Giampiero D’Ecclesiis - geologo e Pasquale Stigliani, portavoce ScanZiamo le Scorie. Modera, Francesco Di Sanzo, resp. Media – Social ScanZiamo le Scorie.

Puoi consultare le osservazioni dal seguente link: https://www.scanziamolescorie.eu/news/osservazioni-al-deposito-nazionale-dei-rifiuti-radioattivi/

Indietro

Contatti

Ass. Antinucleare ScanZiamo le Scorie
Via Taranto n. 2
Scanzano Jonico (MT) - 75020

342.8637323

© 2014 Tutti i diritti riservati.

Powered by Webnode